Informativa sulla privacy

Con questa informativa Arriva e Trieste Trasporti desiderano fornire alcune informazioni sul trattamento dei dati personali in relazione all’applicazione Glimble. 
L'app Glimble consente di pianificare e acquistare un viaggio e fornisce informazioni sul maggior numero possibile di opzioni di trasporto, tra cui, per esempio, il servizio di bike sharing. Dopo aver pianificato un viaggio, è possibile utilizzare l'app Glimble per prenotare, pagare e utilizzare le opzioni di trasporto prescelte.
I titolari del trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), sono: 

  • Arriva Personenvervoer Nederland B.V. (Arriva) (responsabile del trattamento dei dati), Trambaan 3, 8441BH Heerenveen, Paesi Bassi, registrata presso la Camera di commercio olandese con il numero di registrazione 30124575;
  • Trieste Trasporti Spa, con sede in Via dei Lavoratori 2, 34144 Trieste, partita IVA 00977240324, telefono +39 040 7795111, mail@triestetrasporti.it, PEC mail@cert.triestetrasporti.it

Maggiori informazioni sui titolari e sui rispettivi DPO sono pubblicati all’interno dei rispettivi siti internet, nelle sezioni privacy.
Per domande o commenti sulla questa informativa o sul modo in cui vengono elaborati i dati degli utenti nel contesto dell'app Glimble, è possibile contattare Trieste Trasporti utilizzando gli indirizzi di posta elettronica mail@triestetrasporti.it o mail@cert.triestetrasporti.it.
È possibile contattare Trieste Trasporti anche per domande sul possibile trattamento, per la rettifica, la limitazione al trattamento, la portabilità dei dati, la rimozione o l’accesso ai propri dati.

Come raccogliamo i dati personali

I titolari trattano i dati personali degli utenti dell'app Glimble forniti direttamente dall’utente stesso. Per esempio, quando si installa l'app Glimble, quando si utilizza l'app Glimble o quando si contatta Glimble o Trieste Trasporti tramite il nostro servizio clienti. Inoltre, i titolari trattano i dati personali raccolti automaticamente quando si utilizza l'app Glimble come descritto di seguito. Qualora l’utente partecipasse a sondaggi o ad altre iniziative assimilabili, i titolari potrebbero venire a conoscenza di ulteriori dati, sempre forniti dall’utente.

Quali sono i dati personali che raccogliamo

Di seguito sono descritti i dati personali che raccogliamo, elaboriamo e condividiamo per consentire agli utenti di utilizzare l'app Glimble e le diverse opzioni di trasporto offerte.
 

Dati personali

Account

Pianificazione del viaggio

Trasporto pubblico

Trasporto flessibile

Taxi

Biciclette

Scooter

Automobili

Nome e cognome

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Data di nascita

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Numero di telefono

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Indirizzo      

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Email

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Tipologia di telefono o dispositivo

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Sistema operativo e versione

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IP-address

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Lingua dispositivo

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Metodo di pagamento

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Nome del titolare del conto

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IBAN

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BIC

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Ultime 4 cifre della carta di credito

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Data di scadenza della carta di credito

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Dettagli della patente di guida (controllo della patente di guida)
Nome e cognome      

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Numero documento      

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Data di emissione      

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Validità      

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Ente emittente       

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Categoria      

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Data di nascita      

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Data e ora 

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Indirizzo di ritiro o riconsegna 

x

 

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Informazioni di viaggio 

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Viaggi prenotati

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Preferenze di viaggio 

x

      
Tipologia di telefono o dispositivo      

x

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Autoscatto      

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x

Dati personali che gestiamo tramite software cookie-like
Tipologia di telefono o dispositivo

x

       
Sistema operativo e versione

x

       
Viaggi prenotati

x

       
Comportamento di navigazione

x

       
Storia delle ricerche

x

       
Storia degli acquisti

x

       
Identificatore unico per dispositivo

x

       
Lingua del dispositivo

x

       
Dati personali che trattiamo prima, durante e dopo il viaggio
Origine e destinazione del viaggio

x

       
Mezzi di trasporto

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Comportamento dell’app durante il viaggio

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Biglietti

x

       
Prenotazioni

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Stato dell’ordine

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Cancellazioni

x

       

Durante l'utilizzo dell'app, Glimble elabora i dati sui viaggi pianificati, completati e salvati. Elabora inoltre i dati sul comportamento degli utenti (clic) quando si utilizza l'app Glimble. Arriva e Trieste Trasporti elaborano informazioni prima, durante e dopo il viaggio, come i luoghi di origine e destinazione, i mezzi di trasporto, il comportamento dell'app durante il viaggio, i biglietti, le prenotazioni, lo stato dell'ordine e le cancellazioni nell'app Glimble. Queste informazioni possono riguardare tutte le attività dell’utente nell'app Glimble:

  • numero univoco del viaggio per utente, per identificare e tracciare la pianificazione, l’acquisto dei biglietti, il viaggio effettuato;
  • modalità e tipo di trasporto scelti (per esempio, trasporto pubblico, trasporto privato, bike sharing);
  • se il viaggio è per motivi di lavoro o per motivi privati o per pendolarismo;
  • possibili cancellazioni del viaggio o di parti di esso;
  • punto di partenza e di arrivo del viaggio;
  • ora di inizio e di fine del viaggio;
  • costi del viaggio o di parti di esso.

Un elenco completo e aggiornato dei dati personali che elaboriamo durante l'utilizzo dell'app Glimble può essere visualizzato qui.
Dalle informazioni di cui sopra (informazioni di viaggio), possiamo ricavare anche dati indiretti sull’utente, che possono qualificarsi come dati personali. 
Ulteriori dati che i titolari possono trattare sono i dati forniti nel contesto di eventuali reclami, contatti o richieste di assistenza o informazioni presentate dall’utente.
Trattiamo anche dati personali che raccogliamo attraverso l'uso di software cookie-like, con riferimento ai quali si può fare riferimento all’informativa disponibile qui.
I dati possono essere trattati in modo combinato anche al fine di assistere e aiutare gli utenti e di migliorare i servizi offerti, oppure per scopi di marketing o analisi.
Glimble può anche chiedere agli utenti di partecipare a sondaggi e studi di mercato sull'app, e in questo contesto potrebbero essere richiesti ulteriori informazioni personali.
Qualora non si volesse condividere i propri dati personali, l’app Glimble potrebbe non funzionare in modo ottimale oppure potrebbe risultare impossibile selezionare determinate opzioni di trasporto.

Su quali basi trattiamo i dati personali degli utenti

Arriva tratta i dati personali sulla base di una delle quattro opzioni indicate di seguito.

1Esecuzione e stipula di un accordoQuando si desidera prenotare un viaggio tramite l'app Glimble, si stipula un contratto di trasporto con il fornitore del servizio di trasporto prescelto. In questo contesto, potremmo elaborare e condividere i dati personali dell’utente con questo fornitore o con fornitori di servizi di pagamento o altri fornitori coinvolti per rendere possibile l’esecuzione del contratto.
2Obbligo legaleIn alcuni casi, siamo tenuti per legge a fornire dati personali a terzi per scopi che esulano dall'ambito dei nostri servizi diretti all'utente. Per esempio, nei casi in cui vi sia il sospetto di un reato grave, di indagini giudiziarie oppure quando i dati ci vengano richiesti dalle forze di polizia o da altre autorità competenti. Altri esempi riguardano la divulgazione dei dati per l'attuazione della legislazione fiscale, per obblighi amministrativi o nel contesto di richieste o indagini da parte delle autorità di regolamentazione.
3Legittimo interesse commercialeI nostri interessi legittimi includono: ottimizzare, sviluppare e migliorare l'app Glimble e l'esperienza dell’utente e condurre ricerche, analisi, studi.
4Casi in cui l’utente dà il consenso

a) Quando vogliamo elaborare i dati di posizione dell’utente, per essere in grado di determinare il punto di partenza o per essere in grado di elaborare e mostrare un percorso a piedi fino al punto di arrivo;

b) quando utilizziamo sul dispositivo dell’utente software cookie-like;

c) quando utilizziamo i dati dell’utente per scopi di marketing o per scopi diversi dall'uso dell'app Glimble.

Revoca del consenso 

L’utente può sempre revocare il proprio consenso al trattamento dei propri dati. La revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.
In qualsiasi momento l’utente può cancellare il proprio account: la cancellazione può avvenire quando non sussistano più obblighi di pagamento nei nostri confronti. La cancellazione può essere richiesta contattando i titolari tramite i recapiti indicati in questa informativa. 

Finalità del trattamento  

Trattiamo i dati personali degli utenti per le finalità elencate di seguito (il numero indicato in corrispondenza di ciascuna finalità corrisponde a una delle quattro opzioni indicate nella tabella qui sopra). 

 FinalitàOpzioni
1Invitare l’utente a utilizzare l'app Glimble. In alcuni casi, potremmo utilizzare le informazioni di contatto per inviare un invito via mail a utilizzare la nostra app. Se abbiamo già ricevuto i dati di contatto dell’utente in relazione alla vendita di uno dei nostri prodotti o servizi e l’utente non si è precedentemente opposto alle nostre comunicazioni eventualmente non richieste, l’utente sarà considerato esistente e attivo e potranno essergli inviate comunicazioni sulla base del nostro legittimo interesse. In tutti gli altri casi, l’utente sarà considerato un nuovo utente e gli sarà pertanto inviato l'invito sulla base del previo consenso. In entrambi i casi, offriamo la possibilità di opporsi all'ulteriore utilizzo dei dati di contatto. L'obiezione può essere fatta (oltre che tramite le modalità descritte nella mail di invito), anche contattandoci tramite i recapiti indicati in questa informativa.3 (per i clienti esistenti) o 4 (per i nuovi clienti)
2Creazione di un account utente e stipula di un accordo per l'utilizzo dell'app Glimble. Prima di poter utilizzare l'app Glimble, è necessario installare l'app Glimble e passare attraverso il processo di registrazione. Durante questo processo, sarà richiesto agli utenti di fornire alcuni dati personali e di stipulare un accordo con Glimble.1
3Prenotazione viaggi e pagamento1 e 2
4Utilizzo di servizi di trasporto di terze parti (fornitori di servizi esterni).  L'app Glimble può essere utilizzata per prenotare, pagare e usufruire di vari servizi e mezzi di trasporto in base alle preferenze dell’utente. Utilizziamo i dati dell’utente per organizzare accordi di trasporto e per informare gli utenti sui vari servizi e mezzi di trasporto disponibili. Se si utilizzano servizi di trasporto gestiti da terzi, i dati dell’utente saranno messi a disposizione dei fornitori dei servizi di trasporto, quando necessario, per assicurare che il contratto di trasporto possa essere concluso ed eseguito.1
5Gestione dei danni ai mezzi di trasporto e fatturazione di eventuali sanzioni.1 e 3
6Utilizzo dell'app e cronologia dei viaggi. Utilizziamo i dati dell’utente per potergli fornire consigli di viaggio in base alle preferenze e alle impostazioni dell’utente stesso. Diamo inoltre la possibilità all’utente di consultare la propria cronologia di viaggio.1
7Gestire richieste, reclami o commenti e controversie.  Per esempio, quando l’utente ci contatta tramite il nostro servizio clienti (telefono, mail, chat, social media o web form): la corrispondenza può anche essere utilizzata per valutare e migliorare la qualità dei nostri servizi e per scopi di formazione, coaching e valutazione. Tali messaggi saranno conservati per un massimo di 2 anni.1 e 3
8Rilevare e correggere errori e malfunzionamenti dell'app Glimble1 e 3
9Per analizzare e migliorare l'utilizzo dell'app Glimble e delle sue funzionalità, e per assicurare per esempio che le nostre informazioni si basino sulle effettive preferenze dell’utente e che queste siano personalizzate in base all’utilizzo dei nostri siti web e delle nostre app.3
10Per informare l’utente su altri prodotti o servizi di Arriva e per tenerlo informato sulle nostre attività (concorsi, eventi, sondaggi), con comunicazioni via mail o con notifiche push nell'app Glimble. Queste comunicazioni si basano sul comportamento e sulle abitudini di viaggio dell’utente negli ultimi due anni. Se l’utente preferisce non ricevere questo tipo di comunicazioni, puoi immediatamente annullare l'iscrizione dal proprio account e può disattivare le notifiche push.3 e 4
11Ricerca e analisi. Gli scopi di ricerca e analisi possono includere ricerche di mercato e demoscopiche o studi interni (per esempio, per il miglioramento dei processi, l’analisi dei tassi di utilizzo, la pianificazione e l'installazione di nuovi strumenti).3
12Sicurezza. Per prevenire, rilevare e indagare su incidenti collegati a frodi e sicurezza informatica (per esempio, utilizzando i dati personali degli utenti) e per indagare, prevenire e scoraggiare accessi non autorizzati e frodi.1 e 3
13Per inviare notifiche agli utenti, per esempio quando vengono effettuati interventi di manutenzione o aggiornamenti all'app Glimble, o quando i viaggi prenotati o pianificati vengono cancellati o modificati oppure quando ci sono perturbazioni ai servizi di trasporto pubblico. Le impostazioni per ricevere notifiche push nell'app Glimble si possono modificare dal proprio dispositivo.1
14Trattamento dei dati di localizzazione, al fine di fornire all’utente un’assistenza personalizzata e ottimale. Per farlo, chiediamo il consenso all’utente. Il consenso può essere revocato in qualunque momento.4
15Elaborazione del pagamento. Per i pagamenti di cui al punto 3, memorizziamo i dati di pagamento dell’utente nella misura strettamente necessaria e in conformità con i nostri obblighi legali.2
16Controllo della patente di guida. Se si utilizzano servizi di sharing con veicoli per i quali sia previsto il possesso di una patente di guida, Glimble verifica l’identità dell’utente e la validità e l’autenticità della patente di guida (e possibilmente della carta d'identità o del passaporto dell’utente). Per il controllo della patente di guida, utilizziamo i servizi del nostro partner Veriff OÜ (Estonia, di seguito Veriff). Il software di Veriff è integrato nell'app Glimble tramite un software development kit (SDK). Durante il processo di prenotazione, l’utente è invitato a far verificare la propria patente di guida e la propria identità. Il processo richiede un selfie. Durante il controllo della patente di guida, Veriff elabora il nome e la data di nascita dell’utente, la data di rilascio della patente di guida, la data di scadenza della patente di guida, il numero della patente di guida, il tipo di patente di guida (AM, A, A1, A2, B, BE, B+, altri), il selfie scattato dall’utente e il dispositivo mobile utilizzato dallo stesso. Veriff rimuoverà, offuscherà o renderà illeggibili i dati personali o i documenti di identificazione presentati durante la sessione di verifica che non sono necessari per il controllo della patente di guida. Il software di Veriff elimina automaticamente le foto dopo 30 giorni. Arriva non memorizza le foto nei propri sistemi. Funzionari designati di Arriva hanno accesso al software di Veriff per assistere gli utenti in caso di problemi. I dati personali trattati da Veriff sono a disposizione di Arriva per un massimo di 90 giorni. Successivamente, i dati saranno archiviati da Veriff per un massimo di 18 mesi e saranno disponibili per Arriva solo su richiesta.3
17Software cookie-like. Chiediamo il consenso dell’utente per l'installazione di software cookie-like. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di questi software, si può consultare l’apposita sezione. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento.4

Se i titolari intendono trattare i dati personali degli utenti per scopi diversi da quelli indicati, allora i titolari ne informeranno gli utenti.

Con chi condividiamo i dati

Se necessario, per le finalità di cui sopra, possiamo condividere i dati personali degli utenti con le seguenti parti:

  • fornitori di servizi di trasporto esterni per la prenotazione, il pagamento e l'esecuzione dei viaggi, nonché per la liquidazione dei danni e l'addebito delle eventuali sanzioni amministrative; per utilizzare i servizi di fornitori di trasporto esterni, l’utente deve accettare in anticipo i loro termini e le loro condizioni;
  • fornitore dei servizi di pagamento, che garantisce la corretta elaborazione dei pagamenti per i viaggi acquistati;
  • fornitori che ci assistono nella creazione e nella fornitura di biglietti elettronici;
  •  fornitori che rendono possibile l'invio di notifiche push tramite l'app Glimble;
  • soggetti che permettono di analizzare l'efficacia delle nostre campagne nell'app Glimble;
  • fornitori di servizi IT e software, incluso lo sviluppatore dell'app Glimble;
  •  fornitori che ci assistono nei processi di fatturazione;
  • fornitori che ci assistono nella gestione delle relazioni con i clienti e dei reclami;
  • altre parti coinvolte nei nostri servizi in relazione all'app Glimble, inclusi consulenti, commercialisti, banche e agenzie di marketing.
  •  le forze di polizia o altre autorità competenti quando vengano richiesti dati per indagini o sospetti di reato;
  • autorità fiscali, quando sia necessario fornire dati per l’adempimento degli obblighi fiscali.

 Ove necessario, abbiamo specifici accordi sul trattamento dei dati e in particolare sulla loro sicurezza e archiviazione.

 Alcune parti (come i fornitori di servizi di trasporto, i fornitori dei servizi di pagamento, i servizi di vigilanza e i consulenti) trattano i dati dell’utente in qualità di titolari autonomi del trattamento, ai sensi del GDPR.
In generale, i dati trattati non vengono ceduti a terzi e non vengono conservati in paesi extra UE. Possono tuttavia verificarsi situazioni in cui esiste la necessità di coinvolgere soggetti in paesi al di fuori dell’area UE: anche in questo garantiamo che vengano adottate misure appropriate per assicurare un'adeguata protezione dei dati personali dell’utente in conformità con la legislazione applicabile in materia di protezione dei dati nei Paesi UE.

Altri siti web

È possibile che, tramite l'app Glimble, vi siano collegamenti a siti web diversi da quelli dei titolari. i titolari non sono responsabili del trattamento dei dati personali dell’utente da parte di chi gestisce questi siti web esterni. Gli utenti sono invitati a consultare le rispettive informative sulla privacy disponibili su ciascun sito web.

Per quanto tempo vengono conservati i dati

I titolari non conservano i dati degli utenti più a lungo del necessario, per lo scopo per il quale sono stati raccolti. In ogni caso, mai più a lungo di quanto consentito dalla legge. Il periodo di conservazione dei dati dipende dalla natura dei dati e dalle finalità per le quali vengono trattati.
In linea di principio, i dati personali che raccogliamo sono conservati per un periodo di due anni, a meno che non sia esplicitamente indicato in questa informativa una durata diversa. In questo modo possiamo monitorare, migliorare e personalizzare l'esperienza dell’utente nell'app Glimble. Inoltre, questo periodo di conservazione ci aiuta a rilevare eventuali frodi e abusi e a predisporre report accurati e analisi interne.
I dati sui viaggi pianificati e completati vengono raccolti e salvati solo a livello aggregato: questi dati, pertanto, non possono essere ricondotti direttamente a un utente o a una qualsiasi persona.
Quando si rimuove l'app Glimble dal proprio dispositivo o si elimina l’account di Glimble, i dati personali saranno conservati per un periodo di due anni. Trascorso questo periodo, provvediamo a rimuovere o a rendere anonimi tutti i dati personali.
Conserviamo la prova del consenso fornito dall’utente per tutto il tempo in cui se ne continuano a trattare i dati personali. Nel momento in cui cancelliamo i dati personali dell’utente, provvediamo a cancellarne anche la prova del consenso (a meno che la prova del consenso non sia necessaria per adempiere ai nostri obblighi di responsabilità ai sensi del GDPR).
Se necessario, in caso di procedimento giudiziario o nel caso di espressa richiesta delle autorità giudiziarie, i titolari si riservano di conservare i dati per un periodo più lungo di quello indicato in questa informativa.
Per ulteriori informazioni sui periodi di conservazione dei dati, si possono direttamente contattare i titolari ai recapiti indicati in questa informativa.

 Quali sono i diritti degli utenti

L’utente è titolare dei diritti ai sensi degli articoli 15, 16, 17, 18, 20, 21, 77 del Regolamento UE 679/16 (GDPR). Per esercitarli o avere maggiori informazioni, si possono direttamente contattare i titolari ai recapiti indicati in questa informativa.
A titolo esemplificativo, l’utente ha il diritto di accedere in qualunque momento ai dati che lo riguardano, nonché ai sensi degli articoli 15-22 del Regolamento UE 2016/679 può richiederne la rettifica, la cancellazione o la limitazione del trattamento nei casi previsti dall'articolo 18 del Regolamento UE 2016/679. Può inoltre richiedere la revoca del consenso e la portabilità dei dati nei casi specificatamente previsti dall'articolo 20 del Regolamento UE 2016/679, nonché proporre un reclamo all'autorità di controllo competente ai sensi dell’articolo 77 del Regolamento UE 2016/679.
L’utente può formulare una richiesta di opposizione al trattamento dei dati ex articolo 21 del Regolamento UE 2016/679, nella quale dare evidenza delle ragioni che giustifichino l’opposizione: il titolare si riserva di valutarne l’istanza. L’istanza può essere respinta nel caso esistano motivi legittimi cogenti per procedere al trattamento che prevalgano sugli interessi e sui diritti dell’utente.
Se il trattamento è basato sul consenso, l’utente può revocarlo in qualsiasi momento, senza pregiudizio per la liceità del trattamento effettuato prima della revoca.

 Richiesta di informazioni

Per eventuali domande o commenti su questa informativa o sul modo in cui i titolari elaborano i dati degli utenti nel contesto dell'app Glimble, si possono direttamente contattare i titolari ai recapiti indicati in questa informativa.
L’utente può altresì richiedere informazioni sul trattamento, sulla rettifica, sulla limitazione del trattamento, sulla portabilità dei dati, sulla rimozione o sull’accesso ai propri dati.

Modifiche all’informativa

I titolari si riservano il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche a questa informativa. La versione più recente dell'informativa sulla privacy è sempre consultabile tramite l'app Glimble. Laddove dovessimo apportare modifiche sostanziali a questa informativa, sarebbe cura dei titolari informare gli utenti tramite notifiche push, siti web e comunicazioni email.